Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:E resta a guardare la WWE con gli occhi del dodicenne, che devo dirti.
Punto di vista é “Almas mi fa cagare perché...”. “Almas fa cagare perché i bei match li ha fatti altrove” non é un punto di vista, é un manifesto d’ignoranza. Anche discretamente arrogante perché pretende oggettivitá dall’alto di una mancanza di chi lo afferma.
Vai a giocarti il UOTY con quell'altro scopinculo. :serious:



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Vai a giocarti il UOTY con quell'altro scopinculo. :serious:
Quando la volpe non arriva all'uva

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:
Vai a giocarti il UOTY con quell'altro scopinculo. :serious:
:sorridente:

Sappi che anch’io ero contrario a Jeffo UOTY.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

In certi casi è dura prendersi la responsabilità di quello che si scrive, meglio nascondersi sotto tre metri di opinioni personali e accuse di pensiero unico.

Che poi ci sia uno scopainculismo certe volte esagerato e/o ingiustificato è verissimo, ma che che si arrivi a giustificare o ignorare gravi stronzate dettate dall'ignoranza anche no.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

*play297* ha scritto:
Boh, non lo so bene nemmeno io, mi attira conoscere il passato e soprattutto la Tv e i media degli anni '80/'90, a discapito del "politically correct" di questi tempi.
Io sono del 90. Se mi avessero detto "gli anni 10 saranno caratterizzati da un gruppo di gente che cerca di essere tutti più decenti e un altro gruppo che si sente oppresso perché non vuole essere decente"...ci avrei creduto ma mi avrebbe fatto tristezza. Come me ne fa ora.

Poi quando le persone che non vogliono essere decenti scopriranno l'importanza del contesto sociale e la possibilità di "scherzare con" anziché "ridere di" si arriverà alla possibilità di scherzare su tutto.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Bar dello Sport

Messaggio da PepsiPlunge »

Nicolasblaze ha scritto:
Io sono del 90. Se mi avessero detto "gli anni 10 saranno caratterizzati da un gruppo di gente che cerca di essere tutti più decenti e un altro gruppo che si sente oppresso perché non vuole essere decente"...ci avrei creduto ma mi avrebbe fatto tristezza. Come me ne fa ora.

Poi quando le persone che non vogliono essere decenti scopriranno l'importanza del contesto sociale e la possibilità di "scherzare con" anziché "ridere di" si arriverà alla possibilità di scherzare su tutto.
Ma come, non ti accorgi che il politically correct è il male di questi tempi?

Tranne quando un giornaletto francese fa una battuta che da fastidio a noi, eh, che poi bisogna radunare i vessilli e vendicare l'onore subito, e magari pure riprenderci Nizza!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto: :sorridente:

Sappi che anch’io ero contrario a Jeffo UOTY.
Immaginavo.
Perché vorresti togliergli il posto. :justwatching:

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Prismadion95 »

Ditelo allora che volete che vengano dette le cose che volete voi, a questo punto fate come The Apprentice e fate un paio di prove ai nuovi utenti per vedere se sono degni di postare secondo le vostre opinioni e via. Non capisco tutto sto accanimento per Colosso, anche io cerco di guardare la WWE allontanandomi da terminologie ritenute ''smark'' che non mi appartengono e non appartengono a nessuno che non sia a contatto con la federazione interessata che guarda. Per quanto parlate (e parlo) non capiremo mai a fondo la disciplina finché non si lavora all'interno.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

L'accanimeno contro Colosso è un fenomeno culturale che si tramanda da una generazione all'altra, come le religioni e le credenze varie del tutto prive di razionalità.

Chi lo pratica dice di sentirsi meglio, chi non lo pratica, l'accanimento, non ne coglie il senso.
Ultima modifica di Ankie il 21/01/2018, 21:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

PepsiPlunge ha scritto:
Ma come, non ti accorgi che il politically correct è il male di questi tempi?

Tranne quando un giornaletto francese fa una battuta che da fastidio a noi, eh, che poi bisogna radunare i vessilli e vendicare l'onore subito, e magari pure riprenderci Nizza!
Alle persone che sono in media contro il politically correct faccio una domanda, di solito: se brucio la bandiera italiana ti incazzi?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:
Immaginavo.
Perché vorresti togliergli il posto. :justwatching:
Mai nascosto che mi farebbe gran piacere :boh1:

In realtá mi sarebbe piaciuto premiare un volto dell’Off Topic che é pieno di utenti fantastici che meriterebbero un riconoscimento (KanyeWest se vogliamo essere Main Stream, Chris4Ever se vogliamo fare gli Hipster).
Jeffo UOTY fa tanto Cena WWE Champion, non sappiamo a chi cazzo darlo perché Main Eventer non ce ne stanno.

Non ho intenzione di rispondere all’utente qua sopra (Prismadion, ovviamente), tra parentesi.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto:(immagino con quali conoscenze)
No aspe fammi capire perché qui stiamo toccando vette asssurde.
Cioè, la WWE in 15 giorni fattura quanto la NJPW in un anno intero...e tu te ne esci con questa frase mentre stai cercando di far credere che la WWE e la NJPW a livello economico/mediatico andrebbero messe sullo stesso piano?

:boh:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mystogan »

Io non faccio credere niente (ti risulta mi sia espresso sulla questione nel Main? Non seguo la New Japan e non mi interessano i suoi fatturati), io faccio credere che esprimersi su dati oggettivi e poi buttarci IMHOismi é un controsenso.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Sinceramente in questo ultimo periodo apparte quelle poche volte che mi loggo sul forum lo leggo poco/nulla, quindi in realtà non so manco da dove lo hai pescato fuori quel post.

È che tra i vari "Perché quella é una cazzata a molteplici livelli" e i "E resta a guardare la WWE con gli occhi del dodicenne" pensavo toccassi pure quell'argomento, non solo il "secondo paragrafo".
Ultima modifica di MACHKA il 21/01/2018, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

Io saranno quindici anni che mi chiedo: ma perché è così difficile dire "wrestling americano, puro e lucha valgono uguale"?

EDIT: invece di farsi le seghe sui libri contabili?

Rispondi