WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ti assicuro che tirare un calcio è una mossa basilare, soprattutto in una posizione come quella in cui si trovavano le due.
Il problema grosso è che hanno modificato lo stile di lotta delle donne, passando a uno stile di wrestling e non da modelle prestate, il problema è che quelle della generazione precedente, di cui, ricordiamo, le Bellas sono l'ultimo baluardo, non sono MAI state allenate a lottare, ma soltanto a fare urletti e cose, perciò il problema è che stanno facendo fare cose che non sono in grado di fare a due modelle prestate e non a due wrestler che faranno solo danni.

Liv Morgan è scarsa, ma al PC le hanno insegnato a stare su un ring come lottatrice, mentre le Bellas hanno imparate due cose basilari. Non certo a fare i dive o a tirare i calci, motivo per cui entrambe le cose sono risultate in botch clamorosamente divertenti.



Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Sandra »

Some_Organism ha scritto:Vai a cagare anche te.

pesi e misure un cazzo: sul ring hai la responsabilità della sicurezza del tuo avversario, soprattutto in una situazione dove quello è in ginocchio e deve prendersi i tuoi (controllati) calci, quindi è passivamente lì a prendersi botte: sei tu (lottatore attivo) che devi valutare ogni cosa
. Difendere ste robe è da mongospastici: ma non quei poveretti dei disabili che hanno problemi e non hanno colpa, ma da imbecilli volontari e coscienti che dicono stronzate senza rendersi conto che sono la feccia del web.
La gente che scrive cose che tanto la "libertà d'opinione vale, quindi la mia idea vale tanto quanto quella degli altri".
No.
Non è così: quando si sparano stronzate si mangia merda.
Buon appetito Sandra.
Certe cose le dici a chi conosci tu e ho già risposto.
P.s. La merda mangiala tu dato che non sono io a sparare stronzate

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Sandra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Pensa Bret Hart ha fatto tutta una serie di post parlando della pericolosità di Seth Rollins.
Ma ce l'hanno tutti con le Bellas.
Sicuramente.

Che poi qui sul forum lo fanno tutti per prendere in giro te e vedere le tue reazioni. Sei un po' un giullare di corte diciamo.
Welcome to reality.
Ed infatti sono state fatte gif o immagini per prendere in giro Bret se non sbaglio quindi questo evidenzia quanto io dico. Dalle mie parti si dice che le parti sono per chi le fa non per chi le riceve quindi se vogliono rendersi ridicoli con comportamenti da bambini facciano pure io non ci casco più.
Le gemelle come le altre lottatrici come loro che ci sono state e parlo di coloro che sono state su ring nel loro periodo non sono state allenate come le ragazze di NXT perciò è chiaro che quelle di NXT sono più esperte, ma le mosse le danno fare, Nikki lo dimostra tutt’ora e Brie ha solo bisogno di allenarsi ancora di più visto che è stata ferma per tre anni.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Sandra ha scritto:
Certe cose le dici a chi conosci tu e ho già risposto.
P.s. La merda mangiala tu dato che non sono io a sparare stronzate
No ciccia, d'ora in poi a ogni post io replicherò con un mangiamerda, di modo che ogni volta diventi un'abitudine, magari mi bannano certo... ma nel frattempo voglio solidificare questa cosa cosicchè ognuno si abitui ad associare il tuo nickname Sandra (in realtà probabilmente sei Augusto 50enne di 100 Kg e vivi a Vercelli) la parola mangiamerda.
Sandra?
Mangiamerda

Sandra delle Bellas?
sempre mangiamerda.

Mangiamerda?
Sandra.
Easy... sono lo spin doctor del vaffanculo!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Ma qual è il nesso tra "la colpa è condivisa" (come no, colpa della Morgan che non sa neanche svenire decentemente dopo aver preso una ginocchiata sulla fronte) e "infatti Brie l'ha accompagnata all'angolo"?

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Al solito pur di fare flame si evitano di fare i discorsi che bisognerebbe fare: le donne si sono messe in testa di dover fare le cose che fanno gli uomini quando non le sanno fare e non avrebbero neanche bisogno di farle per andare over.
Poi quella in sè è una mossa stupida, orribile da vedere e non credibile.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da noodles86 »

OMGWhizzBoy ha scritto:Al solito pur di fare flame si evitano di fare i discorsi che bisognerebbe fare: le donne si sono messe in testa di dover fare le cose che fanno gli uomini quando non le sanno fare e non avrebbero neanche bisogno di farle per andare over.
Poi quella in sè è una mossa stupida, orribile da vedere e non credibile.
Ma che minchia centra?
Ci sta dare possibilità di dare spazio alle donne ma il problema che questo spazio viene affidato a gente che non è capace.
Ma questo vale anche per i maschi

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Smoker »

OMGWhizzBoy ha scritto:Al solito pur di fare flame si evitano di fare i discorsi che bisognerebbe fare: le donne si sono messe in testa di dover fare le cose che fanno gli uomini quando non le sanno fare e non avrebbero neanche bisogno di farle per andare over.
Poi quella in sè è una mossa stupida, orribile da vedere e non credibile.
Mi sembra più che altro che Brie voglia fare cose che il marito sa fare mentre lei manco per il cazzo. Dai quei calcetti sono imbarazzanti e palesemente fintissimi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Giant92 »

Che Brie si ritiri a faccia la mamma a tempo pieno, davvero imbarazzante questo botch, soprattutto contando che il marito faccia quello spot da almeno 15 anni e mai abbia fatto un botch del genere, ma neanche lontanamente.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Some_Organism ha scritto:
Perdonami, sono qui per tutelare il patrimonio culturale del Monferrato e dintorni.

Se associ Vercelli a un mangiamerda...allora lo sei tu, un mangiamerda.

Specchio riflesso.

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da OMGWhizzBoy »

noodles86 ha scritto:Ci sta dare possibilità di dare spazio alle donne ma il problema che questo spazio viene affidato a gente che non è capace.
Quando ho detto che non dovrebbero dare spazio alle donne?
Smoker ha scritto:Mi sembra più che altro che Brie voglia fare cose che il marito sa fare mentre lei manco per il cazzo. Dai quei calcetti sono imbarazzanti e palesemente fintissimi.
È una costante di molte donne in WWE, anche Charlotte e Sasha fanno cose che non possono fisicamente reggere.
La mossa fa schifo pure con Bryan dai, pare sempre che un tizio rimanga lì fisso 20 secondi a prendersi calci

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da KaiserSp »

OMGWhizzBoy ha scritto:La mossa fa schifo pure con Bryan dai, pare sempre che un tizio rimanga lì fisso 20 secondi a prendersi calci
e la sicsuannain?!?!?! (cit.)

il tizio può pure rimanere fisso 20 secondi a prendersi calci ma almeno si spera che il suo "collega" non lo mandi in infermeria con una commozione cerebrale

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Latinoheat1989 »

Vabbè ma questa non sa eseguire nemmeno un pin, suvvia, di cosa stiamo parlando?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Quella era Cameron :D
Giant92 ha scritto:soprattutto contando che il marito faccia quello spot da almeno 15 anni e mai abbia fatto un botch del genere, ma neanche lontanamente.
Infortuno' Tokuno Shima in un match nella Kobayashi Maru.

Rispondi